Nuova sede e nuovo look per una delle realtà storiche del settore dell’arredamento e dell’edilizia in provincia. Il progetto prevede il recupero di un capannone artigianale con cambio di destinazione d’uso per la realizzazione di un nuovo showroom dedicato al mondo della casa e non solo. Un’opportunità per il recupero di uno spazio urbano degradato.
Il progetto di ristrutturazione degli esterni mira a creare un’armonia tra i diversi volumi che compongono il complesso, omogenizzando le finiture e creando un’immagine sobria ed elegante. Un look pulito e lineare che, riprendendo i colori aziendali, fa da cornice alle ampie vetrine e all’ingresso del fabbricato senza rubare la scena ai prodotti esposti.
Gli spazi ampi e fluidi sono riproporzionati in ambientazioni che ripercorrono le sensazioni e le armonie della casa con materiali e finiture sapientemente selezionati ed abbinati assieme alla committenza per rispondere ai gusti di un pubblico ampio.
Gli spazi di servizio sono ricavati ai margini dell’area espositiva in modo da favorire la facilità nella gestione dell’attività e lo sviluppo delle importanti reti impiantistiche di cui necessità l’attività.
In collaborazione con Sara Buzzatti interior designer.
Via L. Alpago Novello 17/A
32100 – Belluno (BL)
[+39] 351 6477465
info@corilum.it
Orari
Lun-Ven 09.00-13.00 | 14.30-18.30